Le notizie
Indagini di mercato
Indagini di mercato in corso
Prime comunicazioni-Esordienti Primaria
Indicazioni per gli alunni esordienti di Scuola Primaria
Sezione primavera e nido
Informazione su iscrizioni
Animatore digitale: formazione del personale interno
Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza: Missione 4 – Componente 1 – Linea di investimento 2.1 “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico” Codice progetto: M4C1I2.1-2022-941-P-5681 CUP: G94D22002760006
Riunioni Esordienti - A.S 2024/2025
In previsione dell’inizio dell’anno scolastico 2024/2025, si comunicano alle famiglie le date delle riunioni per gli alunni esordienti.
Un canto, un grido, per la libertà
Gli studenti della facoltà di musica dell'università di arte di Teheran, intonano l'Inno della libertà.
POC Competenze, socialità e accoglienza
POC “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014 – 2020 finanziato con FSE E FDR Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1 – Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 “Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza
Sportello Supporto Digitale
Per genitori e personale scolastico , attivo su appuntamento.
Borse di studio
Legge Regionale n. 15 dell’08/06/2006
Mad-Messa a disposizione
Presentazione MAD a.s. 2023/2024
Codice disciplinare
Codice disciplinare e di comportamento di docenti e personale ATA
Teniamo il filo
L’emergenza che stiamo vivendo implica il passaggio ad un più alto livello di consapevolezza e maturità sociale che non può non riguardare una scuola inserita a pieno titolo in una comunità.
ALiSa: modulistica, deliberazioni e indicazioni per alunni provenienti da stato estero
La modulistica predisposta da Alisa in seguito all'emergenza epidemiologica Sars-Covid19