• Primaria Baccano homepage

La nostra scuola

La scuola Primaria "Brigate Partigiane U. Muccini" è situata in collina, ed è inserita nel caratteristico borgo di Baccano. L'ubicazione del plesso, lontano da pericoli, permette di fare passeggiate ed escursioni a contatto con la natura e di esplorare il territorio circostante anche per attività legate alla didattica. La struttura si presenta priva di barriere architettoniche e si sviluppa su un unico piano. Il plesso dispone di un ampio giardino recintato per i momenti ricreativi e per attività didattiche all'aria aperta. L'interno, abbellito con vivaci colori alle pareti comprende sei spaziose aule, di cui una utilizzata come laboratorio. Sono attivi il servizio scuolabus e il pre-scuola.

Visita la nostra scuola!!! Clicca sulla foto sotto

LA SETTIMANA DELLA GENTILEZZA: "NOI MOSTRI DI GENTILEZZA".
    GIORNATA MONDIALE DEI DIRITTI DEI BAMBINI